Gerarchia galattica: il consiglio di Andromeda

Risultati immagini per il consiglio di andromeda

Nella costellazione di Andromeda esisterebbe un Consiglio di razze aliene pacifiche, costituite da almeno 139 gruppi provenienti da tutti i sistemi solari, nato per discutere le sorti dell’intera galassia.
L’argomento principale riguarderebbe un possibile governo futurista della durata di 357 anni in totale tirannia da parte di alcuni alieni.
Il consiglio sarebbe in grado di controllare il passato del nostro sistema solare e avrebbe notato una grave minaccia di integrità tra la Terra, la Luna e Marte.
La minaccia arriverebbe da certe razze aliene ostili che utilizzano la tecnologia per viaggiare nel tempo. Il congresso, non approvando questo sistema di abuso di potere, è assolutamente convinto di poter fermare il pericolo.
Il giorno in cui fu preso il provvedimento erano presenti solo 78 rappresentanti nel nostro sistema solare e metà di loro era concorde sulla decisione di non fare nulla per soccorrere le sorti del nostro pianeta, la Terra.
Il rifiuto di questa scelta è da considerare nel fatto che queste razze vivono a centinaia di milioni di anni luce da noi e molti ignorano anche la nostra esistenza. Altri invece ci considerano una razza inferiore e incapace di non amare prima di tutto noi stessi, mettendo in secondo piano il prossimo e la nostra amata Terra.
Fortunatamente la maggioranza prese la decisione di lasciarci un’ultima possibilità per riscattarci visto e considerato che i terrestri sono stati spesso manipolati da razze aliene, da oltre 5000 anni ad oggi.
Il comunicato direttivo fu quello che tutte le razze aliene presenti sulla Terra dovevano abbandonare il pianeta non oltre il 12 Agosto 2003.
Anche le basi aliene sulla Luna dovettero ritirarsi proprio per dare modo all’essere umano di prendere delle decisioni con il libero arbitrio, permettendo al consiglio di visionarci accuratamente sui nostri futuri progressi.
Solamente sotto la nostra superficie terrestre, a circa 160 a 320 km di profondità, sono presenti 1.837 rettiliani, 17 umani di Sirio B, 18.000 cloni della razza dei Grigi (sparsi tra la Terra e la Luna), i Grigi originali si troverebbero su Phobos un satellite artificiale di Marte e sono presenti anche altri 141 esseri di Orione nella Terra di 9 differenti razze.
Le razze ostili con tecnologia più avanzata della nostra sono numerosissime, i grigi sono avanti di circa 2.500 anni, mentre Orione ( che a loro volta controlla i Grigi) è di 3.700 anni più evoluta della nostra civiltà.
Non conosciamo la provenienza dei Draconiani essendo una razza molto furba, infine un altro gruppo di Orione ci supera di oltre 930 anni in tecnologia avanzata.
Esiste pero una tecnologia chiamata Mountauk che permette di effettuare dei viaggi nel tempo, donata di proposito ai terrestri da un gruppo di alieni di Sirio B, tecnologia avanzata impossibile da attuare per noi in breve tempo, impiegheremmo almeno 150 anni per arrivare a tale conoscenza.
Questa razza aliena sapeva che ne avremmo abusato.
Secondo fonti infatti i terrestri avrebbero sperimentato e poi usato questa potentissima arma per schiavizzare una piccola colonia di un pianeta di umani terrestri abitato da famiglie e bambini nel sistema di Altair.
Mountauk funziona solo se si conoscono le coordinate esatte di dove si vuole colpire, quindi molto probabilmente i siriani hanno dato di proposito queste informazioni ai terrestri per uno scopo a noi ancora poco chiaro.

Risultati immagini per il consiglio di andromeda

Il consiglio di Andromeda, disgustato dalla nostra malvagità, prenderà provvedimenti per punire, se fosse vero, la Terra che si è macchiata di tali atti contro l’umanità.

(Simone Giorgi)

Leave a reply