Il mostro di Pope Lick

Un mostro spaventoso si aggirerebbe nella vecchia ferrovia nella zona di Fisherville nella città di Louisville nel Kentucky. Sembrerebbe trattarsi di un essere ibrido, uomo-capra, chiamato Pope Lick, avvistata da alcuni e confermata anche dallo studioso David Domine.

hombre-cabra_zps113d3d3d

La sua descrizione sarebbe questa: ricoperto da un folta pelliccia e zampe possenti, possiede corna affilate che sporgono dalla fronte ma vengono nascoste dai suoi lunghi capelli. Il suo corpo è deformato simile a quello di una capra ma con sembianze
umane.
Ci sono varie teorie sul modus operandi seguito dal mostro nell’uccidere i malcapitati, una di queste lo vedrebbe in grado di usare l’ipnosi per trascinare le vittime sui binari di un treno in arrivo per far sì che ne vengano travolte.
Un’altra ipotesi sostiene invece che la creatura salti giù dal cavalcavia e quindi sui tetti delle auto in transito, oppure che attacchi con un’ascia macchiata di sangue.
Le origini di questo mostro sono alquanto sconosciute e anche in questo caso troviamo delle varie ipotesi, una che si tratterebbe di uno scherzo della natura che giurò vendetta verso i suoi persecutori divenute poi le sue vittime; un’altra vedrebbe la creatura in fuga dal treno che la trasportava, deragliato mentre transitava sul ponte.
Un’ulteriore ipotesi, sostenuta anche dai nativi del posto, affermerebbe che il mostro sia in realtà una creatura infernale, che si è reincarnata in un agricoltore che aveva sacrificato delle capre per ottenere poteri satanici.
L’uomo capra è molto furbo e sa ben ingannare i passanti per far in modo che salgano sul ponte.Durante il suo avvistamento le persone sono cosi spaventate che preferiscono attraversare l’alto traliccio del ponte piuttosto che scappare in un’altra direzione, rischiando pero di cadere giù.

Suffolk_zps2e03ed20

Secondo il ricercatore David Domine, il mostro sarebbe anche in grado di imitare perfettamente la voce dei bambini che chiedono aiuto e, una volta che la vittima viene adescata, non c’e modo di sfuggire alla terribile morte sotto un treno in movimento.
Bisogna segnalare gli strani incidenti accaduti e le morti susseguitesi in questo ponte fin dalla sua costruzione, forse uccise dal terribile mostro di Pope Lick?
Una cosa è certa, se potete, evitate di attraversare quel ”ponte maledetto”.

(Simone Giorgi)

Leave a reply